The Tower: ricarica a torre per dispositivi hi-tech

La ricarica dei dispositivi hi-tech è una necessità primaria. Il mercato offre varie soluzioni.

thetower.jpg

The Tower è un sistema di ricarica multipla degli strumenti tecnologici dell'era moderna. Il vantaggio connesso al suo uso si lega alla comodità di un'altezza più facile rispetto a quella della stragrande maggioranza delle prese (escluse quelle della cucina), che costringono ad abbassarsi e a non avere un piano di appoggio ottimale.

Così si supera in modo pratico un bisogno molto avvertito nei nostri giorni: quello di ripristinare il pieno livello di energia nei gadget hi-tech della nostra vita quotidiana, la cui dotazione funzionale porta a un rapido esaurimento della carica.

The Tower è una torretta agganciata ad una presa, posta su un livello di facile connessione, perché non richiede di chinarsi o di raggiungere posti difficili. Così tutto diventa più a portata di mano.

Questo apparecchio, semplice ma al tempo stesso utile, sfoggia un bel look. Comprende due porte USB dove gli utenti possono ricaricare i loro dispositivi senza doversi piegare per raggiungere una presa a muro disponibile, concentrando in un unico luogo la stazione di ricarica. Il prezzo è di circa 80 dollari.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO