Speaker Bluetooth a vibrazione Uniqual Soundwaver+

speaker.jpg

Il mercato dei gadget tecnologici è molto vivace ed offre continue tentazioni alla clientela. Non fa eccezione il comparto degli accessori audio.

Il nuovo speaker Bluetooth a vibrazione Uniqual Soundwaver+ sfrutta le superfici per trasmettere il suono a 360 gradi. Questo apparecchio si eleva a riferimento della specifica gamma del produttore cui si deve la sua nascita.

L'apparecchio consente di effettuare lo streaming musicale dal proprio smartphone o tablet sia tramite cavo AUX che senza fili. La connessione Wireless assicura infatti piena compatibilità con i più moderni dispositivi mobili.

Soundwaver+ può essere usate anche per una conference call in ufficio, grazie al microfono e al tasto dedicato per rispondere. Questo ne fa un aggeggio utile non solo nel tempo libero ma anche nella vita lavorativa.

Il design compatto ed elegante, insieme alla leggerezza, concorre al suo appeal, reso più forte dalla gamma di colori e dalle finiture personalizzabili, che aderiscono ai diversi gusti.

A differenza di quanto accade su uno speaker tradizionale, in questo caso il suono non proviene da una specifica direzione, ma viene propagato dalla superficie di appoggio che viene essa stessa trasformata in sorgente acustica, diffondendolo a 360°, con volume e equalizzazione che cambiano a seconda di come “vibrano” le onde sulla base, quindi a seconda del materiale costruttivo di quest'ultima.

Via | Uniqual.it