Kobo Touch 2.0 è il nuovo lettore di eBook entry-level

kobo-touch-2-0.jpg

Anche Kobo si appresta a portare qualche novità nella propria lineup, preparandosi ad introdurre un nuovo lettore di eBook di fascia bassa. Il dispositivo in questione si chiama Kobo Touch 2.0 ed andrà a sostituire l'omonimo predecessore come prodotto entry-level.

I dettagli tecnici riguardo il nuovo eReader non sono ancora molti poiché il produttore non ha ancora presentato in via ufficiale il nuovo modello. Sappiamo però che si parla di un dispositivo con display touch E-Ink Pearl da 6 pollici, dotato di un pannello privo di retroilluminazione (esattamente come il predecessore) trattandosi appunto di un prodotto economico.

La risoluzione dovrebbe essere ancora al di sotto di quella HD, probabilmente 800x600 pixel con una densità di 300 ppi, racchiuso in uno chassis da 154 x 114 x 91 mm per 181 grammi di peso. Inoltre il nuovo Touch 2.0 sarà dotato di un'autonomia di ben 2 mesi, il doppio rispetto al modello precedente.

Il nuovo modello è stato inserito nel proprio listino prezzi dal rivenditore canadese Indigo che lo propone ad un costo di partenza di 81$ canadesi, pari a circa 55€, cifra in linea con la politica di prezzi di Kobo.

È probabile che Kobo decida di presentare ufficialmente il nuovo Touch 2.0 in occasione dell'IFA 2015 di Berlino.

Via | Indigo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO