Logitech G600 MMO Gaming Mouse: 20 tasti programmabili a portata di polpastrello

Scritto da: -

Logitech G600 MMO Gaming Mouse - galleria immagini
L’arsenale delle periferiche da gioco di Logitech si allarga grazie al G600, un un mouse studiato a tavolino per gli MMO, i giochi multiplayer online con numero vasto di giocatori. Il mouse ha una forma tradizionale, ma la particolarità sta nella valanga di bottoni programmabili, ben 20 (!!), di cui solo 12 a portata di pollice (i mancini non gradiranno).

Il mouse viene fornito con 3 profili preistallati (2 MMO e uno generico) e come gli altri dispositivi della serie G permette di avere un controllo totale sui bottoni, personalizzabili a piacimento con azioni o macro che vanno a salvarsi direttamente in una memoria interna nel mouse.

Una combinazione interna di LED colorati permette inoltre un numero di combinazioni di colore quasi illimitata: fino a 16 milioni di colori comprese modalità a intermittenza, a ripetizione o sfumato.

Il Logitech G600 MMO Gaming Mouse sarà disponibile a partire da luglio al prezzo di listino di 79,99€, probabilmente qualcosa di meno nei listini reali. Per maggiori informazioni date un’occhiata alla pagina del prodotto sul sito di Logitech, oppure a questo video dimostrativo.

Vota l'articolo:
3.93 su 5.00 basato su 15 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.