Asus Transformer Pad Infinity: appare la prima preview con unboxing

Scritto da: -

Ritchie’s Room ha pubblicato alcuni video interessanti riguardanti il Transformer Pad Infinity, il tablet ibrido di Asus che andrà presto a rimpiazzare la vetta della famiglia Transformer.

Oltre al rituale dell’unboxing, Ritchie offre anche una preview che riguarda sopratutto il primo impatto con l’accattivante estetica da Ultrabook del tablet. Ancora più interessante però è il terzo video, una comparativa con l’iPad di terza generazione, il suo diretto rivale.

Il Transformer Pad Infinity è equipaggiato con un veloce SoC Tegra 3 di Nvidia (seguirà poi una versione con Snapdragon S4 nella versione LTE), un ottimo display 1080p da 10,1 pollici protetto da Gorilla Glass 2, due videocamere da 8 e 2 Megapixel, 1GB di RAM, 32 o 64GB di memoria interna e ovviamente WiFi, Bluetooth e GPS. Specifiche che ricalcano quasi fedelmente quelle del Prime, da cui si differenzia principalmente per il display ad alta densità e lo chassis rivisto per permettere un funzionamento efficiente del GPS.

Durante l’evento di presentazione a Milano Asus aveva comunicato il 10 giugno come prima data per la disponibilità dell’Infinity, ma al momento non risulta disponibile su nessun negozio online. Stando a quanto dichiarato da un sito francese, il tablet ibrido arriverà in Francia (presumibilmente anche da noi) entro la metà di luglio ai prezzi di 599€ per la versione 32GB o 699€ per quella da 64GB, entrambe dotate di tastiera dock.

Via | Notebook Italia | Ritchie’s Room

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.