VIA APC: il mini-pc Android fa tutto esaurito in pochi minuti

Scritto da: -

VIA APC: il mini-pc Android fa tutto esaurito in pochi minuti
Ricordate la minuscola scheda madre VIA APC tutta integrata per Android 2.3 da 49$? Se il prodotto vi incuriosiva e stavate già meditando di realizzare un mini-PC dentro una scatola di biscotti mettetevi l’anima in pace, perchè la prima ondata di pre-ordini è già esaurita.

Il tutto è avvenuto nel giro di pochi minuti. Prima l’annuncio sul sito ufficiale dell’APC, poi il breve tam-tam mediatico ha fatto il resto. Per la cronaca, APC sta per Android PC, una sorta di Raspberry PI meno minimalista e ostico che sacrifica dimensioni e prezzo in favore di una maggiore usabilità. Una scheda madre all-in-one dunque, già pronta all’uso per essere usata nei piccoli cabinet Mini-ITX o Micro-ATX.

Abbiamo già discusso le specifiche qualche settimana fa in occasione del lancio, ma se volete ulteriori dettagli vi rimandiamo a questa nuova faq, compilata sulla base delle domande ricevute dagli utenti. VIA APC verrà spedito i primi di luglio ai (pochi?) fortunati che in queste ore hanno fatto in tempo a richiedere un pre-ordine.

VIA APC - galleria immagini
VIA APC: il mini-pc Android fa tutto esaurito in pochi minutiVIA APC: il mini-pc Android fa tutto esaurito in pochi minutiVIA APC: il mini-pc Android fa tutto esaurito in pochi minuti

Vota l'articolo:
3.57 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su VIA APC: il mini-pc Android fa tutto esaurito in pochi minuti

    Posted by:

    un bel prodottino Scritto il Date —