Nella stanza di un vero gamer

La stanza di un gamer incallito

Se pensavate di essere dei gamer incalliti, sappiate che c'è chi vi può superare: sembra infatti piuttosto oggettivo che di appassionati di gaming e retrogaming come questo "16bitghost" non ce ne siano poi molti.

Sì perchè non tutti hanno in casa una stanza dedicata così curata e fornita, allestita come un piccolo museo interattivo, dove nulla è stato lasciato al caso.

In totale 16bitghost possiede 54 console di gioco diverse, di cui 24 ordinatamente disposte in una scaffalatura a giorno adeguatamente illuminata, e collegate a un Sony Bravia da 46 pollici.

Naturalmente il resto della stanza è costellato di collezioni di giochi, di un emulatore MAME, di vari dispositivi arcade e di due super-poltrone perfette per sessioni di gioco anche lunghissime. Chi saprebbe fare di meglio?

La stanza di un gamer incallito La stanza di un gamer incallito La stanza di un gamer incallito La stanza di un gamer incallito

La stanza di un gamer incallito La stanza di un gamer incallito La stanza di un gamer incallito La stanza di un gamer incallito La stanza di un gamer incallito La stanza di un gamer incallito La stanza di un gamer incallito La stanza di un gamer incallito

Via | Pseudomacro

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 302 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO