GoPro Dive Housing migliora la qualità in immersione delle Hero

Scritto da: -

GoPro Dive Housing migliora la qualità in immersione delle Hero
GoPro si appresta a lanciare un nuovo accessorio compatibile per tutte le sue action cam della serie Hero pensato per migliorare la qualità per un uso in tutte le attività subacque come immersione e snorkeling. Il Dive Housing non migliora le capacità di tenuta stagna del case impermeabile rispetto a quello già incluso nelle attuali varianti — il limite rimangono i 60m di profondità — ma ora grazie a una lente piatta consente di registrare immagini prive di difetti, come la vignettatura.

Oltre alla custodia nella confezione troviamo anche nuovi sistemi di montaggio, un tappo di protezione per la grande lente piatta e un laccetto di sicurezza. Il Dive Housing è attualmente disponibile sul sito e dai rivenditori internazionali ma è ancora in pre-ordine sul sito italiano di GoPro e sarà disponibile a breve ad un costo di circa 40€.

GoPro Dive Housing - galleria immagini
GoPro Dive Housing migliora la qualità in immersione delle HeroGoPro Dive Housing migliora la qualità in immersione delle HeroGoPro Dive Housing migliora la qualità in immersione delle HeroGoPro Dive Housing migliora la qualità in immersione delle Hero

Vota l'articolo:
3.90 su 5.00 basato su 10 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.