PoP: il proiettore da taschino con funzione di condivisione per iPhone e iPad

Scritto da: -

PoP è un piccolo proiettore (sta tranquillamente in una tasca) che si collega ad iPhone e iPod permettendoci di visualizzare su una parete o su un pannello apposito le foto che abbiamo salvato nella memoria.

Il device si presenta con un design fresco e accattivante, le misure (112.8 x 48.0 x 16.0mm) e il peso (appena 98 gr) lo rendono perfetto per trasportarlo in giro e la facilità di utilizzo è un’altro punto a suo favore: basta infatti collegare il proiettore PoP al nostro melafonino o tablet attraverso il connettore a 30-pin e interagire con l’applicazione dedicata per proiettare i nostri contenuti direttamente dal palmo della nostra mano ovunque ci troviamo.

PoP è in grado di proiettare immagini in qualità qHD con una risoluzione massima di 960 x 540 pixel ad una distanza che va da 13cm a 1,30m; la batteria agli ioni di litio ha una durata di 2 ore di utilizzo continuato e si ricarica con un cavetto miniUSB-USB incluso nella confezione di vendita.

Il proiettore PoP sarà disponibile dal prossimo giugno al prezzo di $99, ovvero 76€ secondo il tasso di cambio attuale.

Via| Gadgeteer

Vota l'articolo:
3.86 su 5.00 basato su 14 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.