Nuovo HP Envy Spectre XT, un ultrabook spigoloso (con meno vetro)

Scritto da: -

Galleria HP Envy Spectre XT

Il nome Envy Spectre torna su un HP, questa volta su un modello il cui nome per esteso è Envy Spectre XT. Le scelte di design sono meno originali, ma si tratta di un prodotto che offre una scuderia hardware piuttosto solida.

Ha fatto certo discutere la scelta di HP di creare uno pseudo ultrabook con un guscio in gran parte ricoperto di vetro antigraffio. Un materiale certamente “diverso”, che purtroppo per HP è stato definito meramente cosmetico ed inutile, oltre che pesantissimo. Questo suo discendente, tale più che altro nel nome, è protetto da uno strato di lega d’alluminio spazzolato.

Più piccolo dello Spectre 14”, l’XT è un 13.3” con schermo a 1366×767 pixel, uno spessore di 14.5mm ed un processore Ivy Bridge con 4GB di RAM. La memoria interna è assicurata da una SSD da 128GB, ed abbiamo una batteria da 8 ore, USB 3.0, HDMI. L’audio sarà fornito da Beats Audio con 4 speaker. In memoria ci saranno già caricati Photoshop e Premiere Elements e due anni di iscrizione al servizio Norton Internet Security.

Il prezzo totale per questo Ultrabook di fascia alta è di $999, almeno per quanto riguarda il mercato americano.

Galleria HP Envy Spectre XTGalleria HP Envy Spectre XTGalleria HP Envy Spectre XTGalleria HP Envy Spectre XTGalleria HP Envy Spectre XTGalleria HP Envy Spectre XTGalleria HP Envy Spectre XT

Via | NDTV

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Nuovo HP Envy Spectre XT, un ultrabook spigoloso (con meno vetro)

    Posted by: aasonykk

    1366×768 , non 767…. Scritto il Date —