Drone: il controller Bluetooth open source per smanettoni

Scritto da: -


Drone è un controller Bluetooth dal design molto accattivante, in nero traslucido, completamente configurabile.

Il controller ha 4 pulsanti funzione e 4 direzionali oltre ad una levetta analogica, tutti configurabili secondo le nostre esigenze : Drone è compatibile con smartphone, pc desktop, notebook e tablet che dispongano dello standard Bluetooth e promette di farci divertire con in nostri videogames preferiti senza l’ingombro di fili fastidiosi e senza rovinare il prezioso touchscreen dei nostri dispositivi.

Allo stato attuale si tratta di un progetto in fase di costante miglioramento, sia dal punto di vista dell’alimentazione (batteria al litio?) che della configurabilità (non tutti sono in grado di modificare le opzioni utilizzando una scheda Arduino) ma su una cosa quelli di Evolution Team, cioè gli ideatori del progetto, sono d’accordo: il prezzo contenuto.

Drone costa attualmente $65, o €50 circa se teniamo conto del tasso di conversione della valuta di questo periodo: un prezzo non altissimo per un controller che possiamo plasmare completamente come meglio crediamo per aumentare la nostra esperienza di gioco.

Drone Controller Bluetooth
drone controller bluetoothdrone controller bluetoothdrone controller bluetoothdrone controller bluetooth

Via|Kickstarter

Vota l'articolo:
3.93 su 5.00 basato su 14 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.