CeBIT 2012: avvistato Galaxy Note in rosa

Scritto da: -


Al CeBIT è comparso un apparecchio alquanto strano: si tratta di un Galaxy Note (e già qui ci troviamo di fronte ad un crossover molto particolare tra smartphone e tablet), ma con una tinta che non esito a definire insolita: una variante “pink”.

A quanto pare il Samsung Galaxy Note ha superato la barriera di perplessità ed è diventato un gadget piuttosto popolare, al punto da indurre Samsung a creare una tinta specificamente rivolta al pubblico femminile, o per lo meno a rinunciare alle seriose tinte nere o bianche tipiche dei prodotti Samsung. In tutti i dettagli resta lo stesso modello, con il retro texturizzato e lo stesso hardware (schermo da 5.3” in primis), mentre la mascherina lucida anteriore assume una tinta che nelle fotografie si direbbe quasi fuxia.

Questa nuova versione dovrebbe essere posta sul mercato attorno a maggio, insomma in un paio di mesi. E non aspettatevi che si tratti del solito modello speciale giapponese perchè a quanto pare il Note è mirato specificamente al nostro mercato - anche nella sua incarnazione pink, oppure in quella “gigante” vista poco tempo fa al MWC.

Via | Know Your Mobile

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.