Razer Blade: già esaurito il primo stock degli hyper-notebook da 2800$ per il gaming

Razer Blade
Ricordate il Razor Blade? Il notebook di fascia altissima pensato al gaming è stato lanciato non meno di 12 ore fa sul negozio virtuale americano di Razer e a quanto riferisce l'azienda stessa, il primo stock di esemplari è stato letteralmente divorato nell'arco di soli 30 minuti, svuotando l'intero magazzino e quindi costringendo i potenziali clienti ad attendere.

Razer non ha fornito alcuna informazione sulla quantità dei notebook venduti in questo primo stock, ma afferma che il notebook tornerà in vendita all'incirca tra due settimane. Ricordiamo che il Razer Blade è un portatile da 17 pollici con monitor Full HD retroilluminato a LED, dotato di Intel Core i7 2640M, 8GB di DDR3, SSD da 256GB e Nvidia GeForce 555M.

Ma quello che spicca di più, oltre alla dotazione extra-lusso e allo chassis in alluminio opaco è l'innovativo sistema di puntamento Razer Switchblade UI, basato su un display touch e 10 tasti funzione programmabili (anch'essi dotati di LCD). Razer Blade non è al momento disponibile sullo store online italiano e non ci sono ancora notizie riguardante prezzo e disponibilità per il mercato Europeo.

Razer Blade
Razer Blade
Razer Blade
Razer Blade
Razer Blade

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO