In Corea del Sud un parco a tema con Kinect

Scritto da: -

Live Park Kinect

In Corea del Sud si trova un parco a tema unico nel suo genere, una meta che potrebbe diventare ambita per gli amanti del gaming in generale e di Kinect in particolare.

Si chiama Live Park, può accogliere fino a 3000 visitatori e vanta 65 attrazioni; la vera particolarità? Tutte le “giostre” si servono della tecnologia di Kinect per creare giochi ed esperienze particolari; inoltre grazie all’utilizzo di braccialetti RFID, gli utenti possono creare avatar e con quelli attraversare il parco, godendo dei suoi divertimenti.

Il parco è già stato definito il primo “4D avatar theme park” al mondo; giochi come “The Ender Mirror” o “Live360″ promettono esperienze di gaming finora soltanto immaginate. Se siete curiosi, su Kotaku trovate diverse immagini relative alle attrazioni.

Il Live Park potrebbe presto sbarcare in altri Paesi al di fuori della Corea del Sud: non lo trovereste anche voi un moderno “paese dei balocchi” (anche un po’ nerd)???

Via | Kotaku

Vota l'articolo:
3.85 su 5.00 basato su 13 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.