Scythe Kagemusha3, tastiera illuminata economica con LED blu e arancio

Scritto da: -

Scythe Kagemusha3
La Kagemusha3 è una nuova tastiera illuminata della giapponese Scythe, che oltre ai tasti a basso profilo e un layout completo offre dei tasti dotati di illuminazione a LED nelle colorazioni arancio e blu. I tasti sono dotati del tipico sistema a membrana e hanno una corsa di circa 4mm, simile alla tastiera di un portatile. La tastiera misura 467×174x24mm e può essere rialzata di 37mm tramite i piedini.

Oltre al tipico set di tasti multimediali configurabili troviamo anche la possibilità di regolare l’intensità dell’illuminazione LED, una caratteristica comune per questa tipologia di tastiere. Il prezzo previsto è di 2480 Yen, solo 24€ al cambio attuale, un prezzo veramente interessante per una tastiera che anche se non brilla per particolari funzioni o design, offre l’utilissima funzione di illuminazione che una volta provat, difficilmente vi farà tornare indietro.

Kagemusha3 debutterà inizialmente in Giappone a partire dall’inizio di febbraio, mentre l’arrivo nei gli altri mercati è probabile che avverrà nei mesi successivi, vista la buona presenza anche nel nostro territorio di prodotti Scythe.

Scythe Kagemusha3
Scythe Kagemusha3Scythe Kagemusha3Scythe Kagemusha3Scythe Kagemusha3

Via | TechPowerUP | Scythe Japan

Vota l'articolo:
3.60 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.