Dr. Dre Beats di Crystal Rocked: le cuffie preziose come un gioiello

Il marchio Crystal Rocked ha deciso di impreziosire, è proprio il caso di dirlo, il suo catalogo con la serie di cuffie Dr. Dre Beats .

Beats by Dr. Dre sono le cuffie professionali dedicate agli amanti della musica di qualità che stanno attenti anche al look: si tratta di cuffie con classica struttura ad archetto (come quelle dei dj) con più di 2700 cristalli Swarovski incastonati nella parte più esterna, il che le rende una specie di gioiello hi-tech.

Le cuffie hanno un normale cavetto con jack da 3,5" e gli speakers sono realizzati in morbida spugna di silicone, la loro forma avvolge quasi completamente l'orecchio riducendo i rumori di sottofondo ed offrendo così un'ottima qualità del suono in riproduzione anche se ci troviamo in ambienti particolarmente rumorosi, inoltre sono regolabili anche con una sola mano.

Questo gadget prezioso è l'ultimo progetto di Crystal Rocked ma ha un prezzo parecchio elevato che può facilmente essere un punto debole, Dr Dre Beats infatti costano circa 650 euro, un po troppo per delle cuffie.

Via| SlashGear

Vota l'articolo:
3.88 su 5.00 basato su 8 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO