Level 10 M: il mouse regolabile nato dalla collaborazione tra Thermaltake e BMW

Thermaltake Level 10 M Mouse
Il Gruppo BMW ha annunciato una singolare collaborazione tra la sua sussidiaria DesignworksUSA e Thermaltake, un produttore taiwanese di case e accessori per PC. Il risultato è il mouse futuristico Level 10 M, che verrà commercializzato sotto il marchio Thermaltake eSports dedicato alle periferiche di gioco.

Non è la prima volta che le due aziende si ritrovano a lavorare insieme. Qualcuno ricorderà il cabinet ipertecnologico Level 10, che per le sue scelte non proprio razionali di materiali e costruzione non ha riscosso grande successo tra gli appassionati. Per non parlare del prezzo di 800$.

Anche sul mouse si nota che gli ingegneri hanno lavorato innanzitutto sul design, che ha un particolare aspetto "aperto" sui lati e con una griglia sul dorso che lascia fuoriuscire una luce arancione. Non proprio felice la scelta di utilizzare quello che sembra alluminio per il telaio, un materiale che non dà una piacevole sensazione di contatto.

Interessanti invece le funzioni di regolazioni ergonomica, che in un modo simile ai mouse R.A.T di Cyborg dovrebbe permettere la variazione di inclinazione e forma. Il mouse Thermaltake Level 10 M sarà disponibile a partire da questa primavera e ancora non ci sono informazioni riguardo il prezzo o la disponibilità nel nostro territorio.

Thermaltake Level 10 M Mouse
Thermaltake Level 10 M Mouse
Thermaltake Level 10 M Mouse

Via | The Verge | BMW Group

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO