USRobotics introduce una nuova gamma di accessori per tablet

Galleria Accessori USRobotics

USRobotics ha deciso di espandersi ed oltre a modem e router ora produrrà anche accessori per tablet, smartphone, e-reader e netbook. Il mercato è troppo ricco per non approfittarne, si vede. L’azienda, che ha già un nome familiare e famoso nel suo mercato principale, ha deciso di esordire con qualcosa di facile: gli stand.

USR5510 è pensato per netbook e tablet, un tripode piuttosto intelligente che può essere regolato nell’angolazione e nella lunghezza delle zampe, in modo da accogliere le forme di un netbook o quelle più insolite di un tablet. Il suo cugino USR5511 Slim Tablet Stand ha forme molto simili ma è più sottile, essendo adatto unicamente ai tablet.

In una categoria leggermente diversa USRobotics propone anche USR5512 Charging Stand for iDevices mirato specificamente ai prodotti Apple. Qui il design cambia e lo stand è un semplice blocchetto con una presa 30-pin per iPad e iPhone.

Si aggiunge a questa lineup anche una coppia di tastiere bluetooth, la USR5500 e USR5502. La prima è full size, mentre la seconda (di cui mi è stato impossibile trovare l'immagine) è tascabile e compattissima. Funzionano con iOS, i Mac, Windows, Linux e (nel caso della 5502) i sistemi Playstation.

I prodotti hanno un design interessante e sono piuttosto solidi. L’approccio di USRobotics sembra essere molto pratico e razionale, senza particolari voli stilistici o grilli per la testa.

Galleria Accessori USRobotics
Galleria Accessori USRobotics
Galleria Accessori USRobotics
Galleria Accessori USRobotics

Via | Electronista

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: