Bang & Olufsen: BeoLab e BeoVision nei colori di Stine Goya

L’azienda danese gioca con i cromatismi, per conferire un carattere nuovo ai suoi prodotti, sottoposti al trattamento dialettico di una stilista emergente. I risultati sono molto gradevoli.

Bang & Olufsen Stine Goya


Bang & Olufsen adotta nuove nuances firmate Stine Goya ad alcuni prodotti del suo catalogo. La talentuosa fashion designer danese ha aggiunto la sua cifra stilistica al televisore BeoVision 11 e ai diffusori wireless BeoLab 17 e BeoLab 20, ribadendo il legame sempre molto stretto fra l’universo della moda e quello dell’interior design.

In quest’ottica, gli oggetti tecnologici guadagnano terreno, non limitandosi solo al fatto funzionale, ma diventando essi stessi pregevoli espressioni del look domestico, come pezzi pregiati di un allestimento nobile, che spazia dai mobili ai materiali usati per le composizioni.

Bang & Olufsen: nuovi occhiali 3D per BeoVision 11

Oggi, poi, il cliente è diventato più audace e coraggioso nell’uso dei colori, creando look in cui le scelte ‘base’ sono fatte per la qualità dei prodotti e successivamente sono modificate, personalizzate e aggiornate, cercando stili del tutto nuovi nel corso del tempo, trasmettendo emozioni e creando modi diversi di esprimere se stessi. Anche un semplice cambiamento di colore rende possibile tutto questo.

Quattro le nuance scelte da Stine Goya per il suo intervento: Midnight Green, Rumba Red, Forged Iron e Driftwood. Ogni opzione ha una spiccata identità, ma tutte sono unite dalla linea del gusto.

Bang & Olufsen Stine Goya

Ricordiamo che BeoVision 11 è la prima Smart TV dell’azienda danese. Un prodotto di fascia alta, per gli amanti dell’eccellenza, che trovano doti adeguate a soddisfare i bisogni più esigenti dell'utenza, deliziata da questo centro interattivo per tutta la famiglia. Il prezzo è degno dei contenuti, quindi impegnativo.

Bang & Olufsen Stine Goya

La cosa vale anche per BeoLab 17 e BeoLab 20, che sono invece due speaker wireless di alta gamma, dal design esclusivo e dalle prestazioni acustiche degne del rango. Il look di entrambi guadagna nuova linfa dai freschi trattamenti cromatici.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO