Pierre Cardin PC-7006. I tablet Android diventano fashion!

Pierre Cardin PC-7006. I tablet Android diventano fashion!
Volete comprare (o regalare) un tablet e non vi interessano troppo le specifiche tecniche, quanto piuttosto l'estetica e l'aspetto? Se è così, e vi capita di passare per la Gran Bretagna, forse il tablet PC-7006 che lo stilista italiano naturalizzato francese Pierre Cardin ha lanciato da pochi giorni potrebbe interessarvi.

Come dicevamo, non si tratta di un mostro di potenza, essendo dotato solo di Android 2.2 e di una CPU da 1Ghz con 512M di RAM, cui fanno compagnia 4G di storage interno e una fotocamera da 1,3Mpx. Tuttava, il tablet è ben rifinito, e come si sa in questi casi, è il marchio che fa la sua parte, se l'acquisto è motivato dal desiderio di apparire o sfoggiare oggetti con brand famosi. Presenti anche delle porte USB e HDMI.

Il PC-7006 è in vendita sullo store apposito, a 275 sterline, e la confezione include, oltre al tablet stesso, una custodia protettiva in pelle, gli auricolari, un cavo USB, un cavo OTG per connettere device o chiavette USB esterni, ed infine l'immancabile caricatore.

Pierre Cardin PC-7006. I tablet Android diventano fashion! Pierre Cardin PC-7006. I tablet Android diventano fashion! Pierre Cardin PC-7006. I tablet Android diventano fashion! Pierre Cardin PC-7006. I tablet Android diventano fashion!

[Via Daily Mirror]

Vota l'articolo:
3.40 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO