Huawei Ascend Mate 7 certificato in Cina, ecco le prime immagini

L'Huawei Ascend Mate 7 compare tra i documenti dell'agenzia cinese TENAA che ne rivela l'aspetto nei primi scatti fotografici. Il phablet da 6 pollici arriverà in due versioni e sarà presentato all'IFA 2014.


Huawei Ascend Mate 7
Dopo alcune brevi comparse tra le anticipazioni e le leaks l'Huawei Ascend Mate 7, la prossima ammiraglia del produttore cinese, torna protagonista di un'indiscrezione che ne rivela qualche dettaglio aggiuntivo a poche settimane dall'arrivo, previsto per i primi giorni di Settembre.

Il nuovo Ascend Mate viene svelato dalla TENAA, l'agenzia cinese preposta alla certificazione dei dispositivi destinati alle telecomunicazioni (l'equivalente dell'FCC negli Stati Uniti). Il phablet del produttore cinese non è stata l'unica “vittima” dell'agenzia e le sue fotografie vanno ad affiancare quelle del futuro Sony Xperia Z3, anch'esso reduce dell'iter di certificazione.

Leggi anche: Sony Xperia Z3 certificato da TENAA, confermate le caratteristiche tecniche

Quelle proposte sono le prime immagini del nuovo top di gamma di Huawei che, stando alle informazioni, verrà lanciato come spesso accade in due differenti varianti. I due modelli si differenziano per il tipo di connettività: MT7-CL00 con supporto GSM/TD-LTE/CDMA sarà destinato al mercato globale mentre la vendita del MT7-TL00 con supporto GSM/TD-LTE/TD-SCDMA sarà probabilmente limitata al territorio cinese.

Le dotazioni tecniche suggerite nelle precedenti indiscrezioni comprendono un display da 6 pollici con risoluzione Full HD (e non Quad HD come ipotizzato da alcune fonti), processore octa-core HiSilicon Kirin 920 a 1,8GHz, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 12 megapixel ed anteriore da 5 megapixel e 16GB di memoria interna.

Molto probabilmente Huawei presenterà il suo nuovo mostro il 4 settembre durante l'evento che si svolgerà nell'ambito dell'IFA 2014 di Berlino di cui ha già distribuito gli inviti.

Leggi anche: Huawei Ascend Mate 3 all'IFA 2014? Intanto specifiche tecniche online

Via | Slashgear.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail