Accessori chic e firmati: custodia per iPad by Bottega Veneta

Il tema delle custodie per i gadget tecnologici è uno dei più battuti da chi cerca di distinguersi senza spendere cifre esorbitanti. Ricco il ventaglio di scelta offerto dal mercato.

custodia-bottega-veneta

Una bella custodia per tablet può aiutare a comunicare i gusti personali, regalando un valore aggiunto alla prima immagine che gli altri percepiscono di noi. Ovviamente non è dagli accessori chic e firmati che si giudica una persona, il cui valore si spinge ben oltre la dimensione dei formalismi, anche se questi possono assumere un ruolo primario in una società superficiale come quella contemporanea.

Pur avendo una sana consapevolezza di questo, è indubbio però che il modo in cui ci presentiamo esteriormente esercita la sua influenza sull'impatto iniziale. In certi contesti, poi, l'immagine assume un ruolo importante, come nei meeting di lavoro o negli incontri d'affari.

Accessori chic e firmati: custodia Pineider per iPad

In simili contesti, presentarsi in modo adeguato è anche una questione di rispetto verso il prossimo, perché comunica l'importanza attribuita al momento. Anche una semplice custodia per tablet può aiutare a definire un quadro vincente in termini di immagine.

Le grandi marche sono scese in campo per affrontare il tema degli accessori tecnologici. Da Gucci ad Armani, passando per Versace e le altre firme nobili del Made in Italy, sono tante le proposte offerte alla tentazione degli acquirenti che amano il gusto. Oggi abbiamo scelto per voi una custodia per iPad nera, in pelle intrecciata, di Bottega Veneta, che la vende al prezzo di 650 euro.

E’ un’opera eseguita con molta cura, capace di aggiungere un tocco di eleganza senza tempo all'iconico tablet della Apple. Ultra-sottile e leggera, è dotata di supporti elastici e di un interno foderato in morbido camoscio per garantire massima protezione allo schermo. Modello versatile, di gradevole design, con un semplice gesto diventa un pratico supporto per l'iPad.

Via | Bottegaveneta.com

  • shares
  • Mail