iSnatch #iSelfie: telecomando Bluetooth per l'autoscatto

Quella del selfie è una moda che impazza. Milioni di persone nel mondo adorano farsi le foto nei più disparati contesti.

#iSelfie

Il selfie è una sorta di autoritratto fotografico, frutto dell’impiego dei moderni strumenti tecnologici come tablet e smartphone. Basta puntare l’obiettivo verso se stessi, dare il comando del click e...il gioco è fatto, non prima della condivisione sui social network, come Facebook e simili. Al ristorante, al mare, in viaggio, da soli o con amici, l’autoscatto è un must che fa sentire popolari.

Per rendere più agevole questa attività, iSnatch propone #iSelfie, un telecomando Bluetooth compatibile con tutti i dispositivi Apple iOS e Android. Così farsi le foto diventa di una semplicità disarmante, anche a distanza.

Micro Localizzatore GSM Isnatch: grande utilità

Il gadget di cui stiamo scrivendo si connette con smartphone e tablet e permette di scattare foto fino a 10 metri di lontanaza. Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo: basta collegare tramite Bluetooth #iSelfie con il proprio dispositivo, posizionare lo smartphone, mettersi in posa e...scattare.

#iSelfie ha dimensioni ridotte, in modo da portarlo comodamente sempre dietro. Supporta Bluetooth 3.0, non necessita di app per il suo funzionamento ed è alimentato tramite batteria bottone 3V CR2032, già inclusa nella confezione. Il prezzo consigliato al pubblico è pari a 14,90 euro.

  • shares
  • Mail