Bunch O Balloons, il metodo per gonfiare 100 palloncini d'acqua in un minuto

Per la vostra prossima apocalisse di gavettoni dovreste ricorrere alle nuove tecnologie! Bunch O Baloons è una soluzione economica per produrre 100 palloncini d'acqua già legati in un minuto.

Arriva Bunch O Baloons, 100 gavettoni pronti in un minuti

Gonfiare 100 palloncini con l’acqua non è proprio una cosa di tutti i giorni. Le battaglie a colpi di gavettone sono divertenti, ma la preparazione è un po’ laboriosa - e da bambino diventavo pazzo a cercare di legarli.

Bunch O Baloons è un’idea geniale, perché risolve tutti i problemi e rende questa fase di “corsa agli armamenti” terribilmente semplice. In meno di un minuto si possono preparare 100 palloncini pieni di H20, e sono pronti all’azione.

LEGGI ANCHE: The Coolest Cooler, il frigo portatile che rivoluzionerà le feste in spiaggia

Ogni confezione arriva con un “mazzo” di palloncini già legati a una sorta di sifone, che si avvita semplicemente in qualsiasi pompa da giardino. Una volta che l’acqua ha iniziato a fluire, i nostri gavettoni si riempiranno in pochissimo tempo. Per staccare il grappolo di palloncini pieni è sufficiente scuotere un po’ e si sfileranno, restando chiusi. Si tratta di palloncini piuttosto piccoli, ma in ogni caso sono pronti a esplodere al contatto!

Non so voi, ma io sono estatico al pensiero di non aver bisogno di un adulto che leghi per me il palloncino. Ho come la vaga impressione che anche oggi avrei qualche difficoltà.

Purtroppo la vostra futura guerra di palloncini sarà comunque costretta ad aspettare l’anno prossimo, perché anche se Bunch O Balloons è stato già finanziato con successo su Kickstarter, la data di consegna è prevista appena per aprile 2015. Se non altro è in tempo per la prossima estate. Il livello di prezzo più basso per diventare backer è di $15, ma vi consigliamo di offrire qualcosa di più per ammortizzare le spese di spedizione dagli Stati Uniti d’America.

  • shares
  • Mail