Accessori chic e firmati: custodia Versace per iPad

Gli accessori delle grandi firme destinati a vestire l’iconico apparecchio della Apple sono davvero tanti. Impossibile contarli. Alcuni spiccano per classe e stile.

versace

Nel catalogo Versace ci sono tanti accessori chic e firmati per l’iPad. Fra le molte custodie, uno spazio importante merita quella che vi presentiamo oggi, inserita nella linea Business.

Si tratta di una proposta molto raffinata nella sua essenzialità, che è all’origine della sua classe, di livello superiore. Plasmata in vitello saffiano, questa custodia si offre con finiture molto curate, che danno vita a un corpo elegante ma al tempo stesso resistente agli urti.

• Custodia per iPad in vitello saffiano
• logo versace in metallo color rutenio
• 100% pelle
• Made in Italy

Il risultato estetico e sensoriale è molto gradevole, per appagare in modo degno le esigenze di chi vuole distinguersi con stile anche negli accessori che accompagnano la quotidianità tecnologica. Anche se il dettaglio in metallo è bello da esibire, non occorre farlo notare per capire la classe di questo articolo, che rappresenta in modo adeguato la capacità delle grandi firme di casa nostra nel produrre eccellenza stilistica e qualitativa.

Custodia Versace in pelle ricamata per BlackBerry

Il prezzo tocca quota 410 euro, quindi esce fuori dalla portata di chi è costretto a stringere la cinghia, ma l’eccellenza ha un costo, come è giusto che sia. La proposta di Versace si distingue per l’aspetto glamour, che non sfigurerebbe in una sfilata sul red carpet di Hollywood, Cannes, Venezia o Taormina. Rispetto ad altri articoli del listino sembra meno votata all’esplorazione dialettica, ma la purezza grafica non nasce per caso ed è il frutto di una grande sapienza.

Via | Versace.com

  • shares
  • Mail