Accessori chic e firmati: custodia Pinaider per iPad

Una custodia Pineider per iPad può essere una buona soluzione per farsi un regalo chic nell’estate 2014. Il modello 1949 ha ottime credenziali.

Custodia Pineider iPad

Dal cappello di Pineider è uscita anche una custodia per iPad in vitello liscio palmellato color nero con dettagli in metallo e logo aziendale inciso.

Si tratta di un accessorio capace di soddisfare al meglio le necessità degli utenti del tablet della Apple, diventato uno dei gadget tecnologici dell’era moderna, con un successo planetario che ha prodotto una vera rivoluzione culturale.

Custodia Giorgio Armani per iPad

Il celebre dispositivo ha incontrato un forte gradimento di mercato, spingendo molte aziende a cavalcarne il successo con una linea di articoli dedicati, che spaziano dai più popolari a quelli destinati a una ristretta cerchia di paperoni, in grado di sostenere senza problemi spese anche molto impegnative.

La custodia proposta da Pineider rientra nelle possibilità di un ampio bacino di potenziali acquirenti, per il prezzo non certo esorbitante, anche se impegnativo, specie di questi tempi: circa 255 euro.

Bella a vedersi, l’opera offre un interno dotato di tasca porta documenti e porta biglietti da visita. La chiusura con patta e bottone a pressione completa il quadro di una proposta nata nel solco della tradizione Made in Italy.

Scheda del prodotto in pillole

Materiale: Vera pelle
Larghezza: 8,07" | 20.5 centimetri
Altezza: 10,24" | 26 centimetri
Spessore: 0,79" | 2 centimetri
Metalleria: Metallo Silver-Tone
Laptop: dimensioni massime iPad
Chiusura: Automatico Magnetico
Colore: Nero
Peso: gr 620

Via | Forzieri.com

  • shares
  • Mail