Accessori chic e firmati: custodia per iPad nel segno di Gucci

Circondarsi di cose belle è un bisogno legittimo, che appartiene alla natura umana. Le aziende di casa nostra aiutano nella missione.

Custodia Gucci per iPad

Una custodia per iPad firmata Gucci è un’interessante opzione offerta alla scelta degli acquirenti che amano distinguersi nel segno dello stile e della bellezza, con accessori chic e firmati. Non è solo un fatto estetico, perché il fascino deriva in gran parte dalla qualità complessiva della tela, confezionata con sapiente maestria da chi conosce bene il mestiere.

Custodia Giorgio Armani per iPad

Le forme sono vincolate dalla fisionomia del device, cui l’abito in esame aderisce come un calzino, ma il modo in cui l’opera esprime i suoi contenuti eleva la classe reale e percepita, per il gradimento di chi potrà usarla, in ambito domestico, professionale o nelle semplici uscite, magari in vacanza, come in questo periodo estivo.

Banditi gli slanci creativi, è la purezza grafica la nota dominante. A dare carattere all’articolo provvedono l’armonia compositiva, la qualità della costruzione e il logo della maison in bella evidenza, per certificarne la nobiltà, nel solco della migliore tradizione Made in Italy, che conferisce classe e splendore ad ogni oggetto trattato dai grandi maestri di casa nostra.

La custodia soho in pelle rossa di Gucci, con svasatura superiore e linguetta di chiusura, si caratterizza per il dettaglio doppia G in rilievo. Queste le sue dimensioni: 22.5 centimetri di larghezza, 26.5 centimetri di altezza, 3.5 centimetri di profondità. Il prezzo tocca quota 290 euro, restringendo la platea dei potenziali acquirenti.

  • shares
  • Mail