Arnova 7 e Arnova 84, nuovi tablet Android per il mercato europeo

Scritto da: -

arnova

Una nuova compagnia chiamata Arnova si lancia sul mercato dei tablet europeo lanciando due slate a prezzo economico: l’Arnova 7 e l’Arnova 84. Entrambi i terminali sono stati disegnati dal team ARCHOS, una delle prime compagnie a lanciarsi sul mercato dei tablet Android.

L’Arnova 7 avrà un display da 7 pollici WVGA (800×480 pixel) resistivo, connessione Wi-Fi, sistema operativo Android 2.2 Froyo e funzionalità classiche come l’espansione di memoria e il jack audio da 3.5mm. Per prezzo noto per l’Inghilterrà è di 99 GBP e verrà lanciato in Giugno.

Ci sarà poi l’Arnova 84, con display da 8.4 pollici e funzionalità più assimilabili a quelle di un ebook reader con connettività Wi-Fi e sistema operativo Android 2.1 Éclair: veramente troppo vecchio per ritenerlo funzionale per un tablet. Il prezzo dell’Arnova 84 per l’Inghilterrà è di 129 GBP.

[Via EuroDroid]

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Arnova 7 e Arnova 84, nuovi tablet Android per il mercato europeo

    Posted by: ^^^^ affar.info ^^^^

    ottima idea quella di offrire sia il 16:9 che il 4:3 così ognuno sceglie quello che gli piace! davvero competitivo il prezzo dell'8.4" che al cambio dovrebbe essere inferiore a 150 euro Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Arnova 7 e Arnova 84, nuovi tablet Android per il mercato europeo

    Posted by:

    ma Archos questa è paccottiglia cinese rimarcata lo dimostra il display tipicamente resistivo e l'os ormai vecchio Archos al massimo ha progettato il desing della cornice Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.