i'mColor lo smartwatch colorato con Android

i\'mColor

Ricordate i'mWatch, lo smartwatch di lusso ideato da due intraprendenti italiani?

A quanto pare l'idea ha riscosso molto successo con oltre 5000 preordini effettuati on-line, nonostante il prezzo di acquisto sia tutt'altro che abbordabile, a causa dei materiali di lusso adottati per la cassa, come il titanio e l'oro.

Per venire incontro alle molte persone interessate al prodotto tecnologico e non all'oggetto di lusso in se, i due giovani italiani hanno pensato di realizzare una versione più economica dell' i'mWatch denominata i'mColor, che come suggerisce il nome si avvale di casse e cinturini variopinti.

Il dispositivo, basato su Android, si connette via WiFi ad un qualsiasi smartphone in grado di funzionare da hotspot, come l'iPhone 4, in modo da consentire l'utilizzo delle applicazioni che necessitano di una connessione di rete, mentre sfrutta la connettività Bluetooth per fungere da vivavoce e mostrare l'identificativo del chiamante.

i'mColor sarà disponibile ad ottobre 2011, ma è già in prevendita a 299 €, in promozione a 249 € per chi effettua l'ordine entro il 30 giugno.

i\'mColor
i\'mColor
i\'mColor
i\'mColor

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: