Cuffie per bambini JVC HA-KD6

Il mercato degli accessori audio riserva la giusta dose di attenzione anche ai più piccoli, sulle cui specifiche sono tarati alcuni dispositivi.

JVC HA-KD6

JVC ha progettato delle cuffie appositamente orientate ai bambini. Si tratta delle JVC HA-KD6, che promettono divertimento e ascolto sicuro.

Queste proposte costituiscono una comoda, divertente e sicura alternativa alle normali cuffie da adulti, regalando ai più piccoli la possibilità di godere della buona musica o dell’audio che accompagna i filmati e i videogiochi.

Basta guardare la veste estetica per rendersi conto della particolare destinazione, resa più chiara da una scheda tecnica tarata sui bisogni di chi non è molto avanti nella scheda anagrafica.

Le nuove cuffie JVC HA-KD6 sono disegnate per le orecchie dei bambini ed hanno un limitatore di volume per prevenire i danni al loro apparato uditivo. Il dimensionamento è adeguato al target ed anche il tetto ai decibel, fissato a quota 85, mostra l’attenzione verso i bisogni dei particolari destinatari, trattati dal produttore con tutti i riguardi.

JVC HA-FX700: auricolari in legno

Questi accessori audio sono disponibili con colori vivaci ed hanno in dote degli adesivi che permettono ai bambini di personalizzarli secondo i propri gusti, per soddisfare il piacere degli occhi e del loro estro creativo.

Progettate per adattarsi ai bambini dai 3 anni in su, le cuffie HA-KD6 possono essere accoppiate facilmente con i dispositivi mobili, grazie ad un cavo adeguatamente sviluppato in lunghezza.

La natura morbida degli auricolari rende comodo l’uso anche per vaste sessioni di ascolto, in compagnia di un comfort adeguato alla missione. Anche i materiali usati per plasmarli tengono in debita considerazione il particolare target di riferimento, promettendo un uso sicuro da parte dei bambini. Il prezzo tocca quota 29.95 dollari.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail