Garmin Forerunner 610: Lo sportwatch GPS con touchscreen

Scritto da: -

Garmin ha presentato il nuovo Forerunner 610, uno smartwatch dedicato agli sportivi, dotato di ricevitore GPS e display touchscreen, degno rivale del Nike+ SportWatch.

Il Forerunner 610 è stato pensato per l’utilizzo in qualsiasi condizione, per cui è completamente impermeabile ed il touchscreen può essere utilizzato anche indossando dei guanti.

Grazie al GPS integrato lo smartwatch è in grado di registrare velocità, distanze e percorsi effettuati che possono poi essere scaricati su un computer per analizzare la propria prestazione, inoltre è dotato di un piccolo motore che lo fa vibrare per segnalare ad esempio la diminuzione del ritmo impostato.

Al momento Garmin non ha annunciato disponibilità e prezzi del Forerunner 610.

Garmin Forerunner 610Garmin Forerunner 610Garmin Forerunner 610Garmin Forerunner 610
[via ubergizmo]

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 24 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Garmin Forerunner 610: Lo sportwatch GPS con touchscreen

    Posted by: gattamorta

    gran bell'apparecchio, per quanto ancora manchi di caratteristiche che il vecchio 310XT possiede (es. impermeabilità totale) segnalo a chi fosse interessato la recensione completa ed autorevole di un tale DCRainmaker che è un'autorità in materia di Garmin per lo sport Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.