Lettore Sony SA-CD/Blu-ray Disc BDP-S7200

Sony lancia il lettore SA-CD/Blu-ray Disc BDP-S7200, che promette un’esperienza audio e video capace di fare la gioia dei suoi utilizzatori. Lo sbarco sul mercato è previsto a maggio.

BDP-S7200_amb

Il lettore Sony SA-CD/Blu-ray Disc BDP-S7200 migliora il pacchetto tecnico con l’introduzione di una funzionalità sicuramente gradita agli amanti della buona musica: la riproduzione audio ad Alta Risoluzione, per un suono più puro e fedele.

Così gli utenti potranno giovarsi di una dimensione di godimento di livello superiore, per la fedeltà di un’esperienza sonora impeccabile e senza compromessi.

La sensazione è quella di trovarsi in uno studio di registrazione o di assistere a una performance dal vivo, dove si possono gustare i brani preferiti con dettagli e chiarezza audio da incorniciare, beneficiando di una resa sensibilmente migliore dei classici CD.

Sensazioni piacevoli

Il risultato di questo "innesto" è un lettore raffinato, dove la magia delle sette note si coniuga a una qualità delle immagini che non delude nemmeno i palati più esigenti del menu tecnologico. Del resto, il supporto ottico proposto dalla casa nipponica agli inizi del 2002, come evoluzione del DVD per la televisione ad alta risoluzione, è una garanzia, esattamente come la riproduzione audio di cui è dotato il lettore SA-CD/Blu-ray Disc BDP-S7200.

Scheda tecnica di alto lignaggio

Riprodotti con BDP-S7200, i film in Blu-ray Disc acquistano una qualità superba, grazie alla funzione di upscaling 4K, che offre una risoluzione quattro volte superiore rispetto al Full HD sui televisori 4K. Persino la qualità dei video di internet migliora, grazie alla tecnologia IP Content Noise Reduction Pro con il veloce processore Dual Core, per immagini più nitide, texture ricche e gradazioni cromatiche naturali.

Il vasto mondo dei contenuti online è rapidamente accessibile e riprodotto con lodevole qualità audio e video, giovandosi di una connettività Wi-Fi migliorata, che esalta ulteriormente il valore tecnico della proposta, disponibile su Sony Store Online a partire dal mese di maggio 2014.

Via | Sony.it

  • shares
  • +1
  • Mail