Microsoft Surface Pro 2, problemi di spedizione per alcuni utenti

Microsoft avrebbe avuto qualche problema di spedizione con Surface Pro 2

I problemi non riguardano tutti gli acquirenti di Surface Pro 2, ma soltanto alcuni, che si son visti recapitare, pensate, un tablet al posto di un altro: Microsoft non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla faccenda, ma potrebbe farlo ben presto, se solo la situazione dovesse riguardare più tavolette di quante ne sono state già segnalate. Procediamo con ordine.

Qualche mese fa il colosso di Redmond aveva annunciato una nuova versione di Surface Pro 2, con processore Intel Core i5-4200U da 1.6 Ghz; successivamente, però, ha cambiato la CPU, scegliendo Intel Core i5-4300U da 1.9 Ghz; forse questo cambiamento è stato la causa degli inconveniente segnalati da determinati clienti, che hanno denunciato l'arrivo di alcuni tablet non corrispondenti a quelli preordinati.

Microsoft ha provveduto alla sostituzione dei Surface


surface pro 2

La notizia è riportata nel dettaglio da SlashDot e PC Pro UK, anche se un cliente avrebbe riferito a entrambi i siti che Microsoft ha provveduto ad avviare la sostituzione del dispositivo: insomma, agli errori compiuti ha posto rimedio, e tutto dovrebbe essere tornato alla normalità; si tratta, però, di situazioni spiacevoli che, per quanto possano verificarsi - e si siano già verificate non solo in casa Microsoft -, ostacolano il successo in un settore che già non è favorevole al colosso di Redmond (sapete bene che i Surface non hanno mai raggiunto vendite entusiasmanti): speriamo che la società sia più accorta in futuro... il consumatore - si sa - in casi come questi cambia idea facilmente.

Via | SlahshDot

  • shares
  • +1
  • Mail