Samsung Galaxy Tab 4 7.0, trapelano alcune immagini del nuovo tablet Samsung

Compaiono in rete alcuni render che ritraggono uno dei nuovi tablet della serie Samsung Galaxy Tab 4. Il modello da 7 pollici, identificato già in precedenza in alcuni rumor, compare nelle vesti nera e bianca.


Samsung-galaxy-tab-4-7-white

Samsung sta dedicando una notevole attenzione alla sua offerta per il mondo dei tablet e presto la sua emblematica gamma Galaxy Tab verrà aggiornata ad una nuova edizione. Non è di certo la prima volta che sentiamo parlare di Samsung Galaxy Tab 4 durante il corso di questi mesi e le voci stanno pian piano acquisendo maggiore concretezza con sempre nuove “prove” dell'approssimarsi dell'arrivo di questi nuovi tablet.

Una delle prime indiscrezioni, emerse poco prima dell'arrivo del Mobile World Congress 2014, accennava all'esistenza di tre nuovi modelli, un Galaxy Tab 4 10.1, un Galaxy Tab 4 8.0 ed un Galaxy Tab 7.0. Purtroppo all'MWC 2014 di Barcellona non abbiamo visto arrivare niente del genere né ci sono state conferme da parte di Samsung.

Il noto leakster di Twitter @evleaks ci propone oggi delle nuove immagini che, stando a quanto riportato, ritraggono il più piccolo tra i modelli appartenenti alla nuova serie, il Galaxy Tab 4 7.0. Si tratta di render, non fotografie live, e potrebbe trattarsi di immagini indirizzate alla stampa o comunque ufficiali vista la qualità.
Samsung-galaxy-tab-4-7-blac
Questi render seguono la pubblicazione di un'immagine promozionale, rinvenuta dal blog francese Planet Galaxy, grazie alla quale avremmo ricevuto “conferma” ufficiosa dell'esistenza di questa nuova gamma.

Secondo le indiscrezioni radunate finora il Galaxy Tab 4 7.0 sarebbe dotato di schermo da 7 pollici con risoluzione 1280x720, fotocamere da 3 e 1,3 megapixel, processore quad-core da 1,2GHz, 1GB di RAM, batteria da 4450mAh e Android 4.4 KitKat.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • +1
  • Mail