Panasonic Sounboard HTE180 e Hi-Fi HC39/HC19, annunciati i nuovi dispositivi audio

L'azienda giapponese Panasonic ha annunciato l'arrivo di nuovi dispositivi nella lineup di prodotti dedicati all'audio, la Panasonic Soundboard HTE180 ed i sistemi Hi-Fi HC39 e HC19.

Con un nuovo comunicato stampa Panasonic ha presentato una folta schiera di nuovi dispositivi audio e video che vanno ad ampliare la sua offerta di prodotti per l'intrattenimento casalingo. Alle nuove TV LED Full HD e 4K ed ai media player (lettori e registratori) Blu-ray Disk, vanno ad affiancarsi anche la Sounboard HTE180 ed i sistemi Hi-Fi HC39 e HC19, che contano di fornire un'esperienza audio completa.

Sounboard


Panasonic-Speakerboard-SC-HTE180-Left-Black-e1395682732974

La Panasonic Sounboard HTE180 è pensata per completare l'esperienza di utilizzo di una TV flat screen, potenziandone le prestazioni acustiche. Si tratta di una sounbar, un elemento che andrebbe a “sopperire all’insufficienza audio che caratterizza i moderni TV a schermo ultra-piatto” e che viene definita l'ideale per TV fino a 55 pollici.
Le capacità della HTE180 sono costituite dalla tecnologia H.Bass di Panasonic, che regola la profondità dei bassi e dalla funzione Clear Mode Dialogue che permette di impostare il punto di fuoco sonoro.

La Soundboard ospita anche alcune caratteristiche di connettività, quali una porta HDMI e di moduli Bluetooth e NFC, ed è rivestita in metallo spazzolato con misure di 700mm di larghezza e 60mm di altezza. Sarà disponibile a partire da Maggio ad un prezzo di partenza di 299€.

Home Audio


SC-HC39 Left Black

Allontanandoci un po' dall'ambito dell'home cinema troviamo i due nuovi sistemi audio Hi-Fi HC39 e HC19 che andranno a completare la gamma Micro Audio System. Si tratta di due dispositivi compatti dal design moderno e dalle dimensioni discrete, entrambi in grado di diffondere in streaming la musica tramite collegamento wireless Bluetooth e NFC.

Il modello “top di gamma”, l'HC39 fa conto sul sistema LincsD-Amp per ridurre al minimo la
perdita di informazioni e la generazione di rumore e sulla tecnologia noise shaping per ridurre il jitter, eliminando le distorsioni. La tecnologia di elaborazione del suono XBS Master, invece, inibisce qualsiasi tipo di vibrazione indesiderata.

Gli Hi-Fi HC19 e HC39 saranno disponibili a partire da Aprile rispettivamente a 99$ e 199$ nei colori nero e bianco.

Via | Cartella Stampa

  • shares
  • +1
  • Mail