La cover Delikatessen di Tucano per iPhone 5

Tucano firma la collezione di cover Delikatessen per iPhone, che genera un colpo d’occhio ricco e colorato nella vista d’insieme.

Il mercato degli accessori per smartphone è sempre sulla cresta dell’onda, sostenuto dal successo commerciale dei telefoni intelligenti, il più iconico dei quali è il mitico iPhone. Per proteggere e decorare l’apparecchio della Apple ci sono tante soluzioni offerte alla tentazione della clientela, come quelle firmate Tucano.

Cover di grande impatto

Cover Delikatessen TUCANO

Nel catalogo di questo marchio si ritagliano il loro spazio le cover della linea Delikatessen, il cui nome non si riferisce alla resistenza della proposta, ma al fascino a tratti morbido e sensuale della composizione grafica, che punta a regalare una singolare alchimia stilistica, a tratti legata alla natura, oppure connessa all’identità strutturale del legno, delle piante e dei tessuti, come il denim, usato su larga scala per confezionare i pantaloni in taglio jeans.

Ghiotte tentazioni

Particolare la cover con gli Smarties in 3D, che al tatto sembrano quasi essere veri, trasformando lo smartphone personale in una vera “ghiottoneria”...in forma ideale ovviamente. Per quanto stuzzicante, infatti, la proposta si guarda e si tocca, ma non si mangia. Tentarlo farebbe la gioia dei dentisti, non del conto in banca.

Le cover di Tucano, colorate e creative, hanno un prezzo che per la collezione Delikatessen balla fra 17 e 19.90 euro. Particolarmente intrigante, per i più piccoli, quella con disegno a tavoletta di cioccolato. Anche in questo caso...solo da guardare, mai da mangiare. Altrimenti...


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Tucano.com

  • shares
  • +1
  • Mail