Toshiba serie L3, Smart TV accessibile e di qualità

Toshiba svela la nuova serie L3, una Smart TV bella, funzionale e facile da utilizzare, per la naturalezza con cui offre le sue opzioni.

Porta la firma di Toshiba la serie L3 di Smart TV, che aderisce ai bisogni degli utenti, assecondandone i gusti. Il design, sottile ed elegante, si declina in tre varianti cromatiche: nera, bianca e titanio, con risultati molto gradevoli in tutti i casi, per un colpo d’occhio vincente, anche in termini di arredo. Grazie alle porte HDMI, USB e input PC si può trasformare lo schermo del proprio TV in un display più ampio per il PC.

Convergenza tecnologica

toshiba-l3

I prodotti della gamma portano in dote le caratteristiche migliori delle Smart TV, come l’integrazione dell'universo internet all’interno dei singoli apparecchi televisivi, in una convergenza tecnologica che permette di usufruire di servizi online tipici dei personali computer, come navigazione, video on demand, internet TV, streaming, social network e multimedialità varia.

Così gli acquirenti potranno giovarsi di un’ampia scelta di contenuti e opzioni connettive, in cambio di una spesa accessibile, oggi più che mai importante, vista la crisi che investe ampi settori della nostra economia, con riflessi pesanti sui bilanci delle singole famiglie.

Coinvolgimento emotivo

Le TV della serie L3 offrono la nitidezza Full HD 1080p e promettono un’esperienza di grande coinvolgimento emotivo, per la qualità delle immagini offerte al godimento degli occhi. Anche la fedeltà audio è di eccellente livello, grazie al Dolby Digital Plus, per avere il migliore ascolto di musica e dialoghi.

Grazie al media player è possibile inoltre archiviare foto, video e file musicali su USB o HDD, per essere riprodotti facilmente sul TV o accedere a contenuti ready-made attraverso console di gioco, set top box, DVD o player Blu-ray, sfruttando al meglio le tre porte HDMI. I contenuti possono essere riprodotti in streaming direttamente sul TV L3, anche se i device collegati in rete sono posizionati in stanze diverse. Il Wi-Fi integrato unito alla libertà di riprodurre i contenuti multimediali consente di condividere film o altri file multimediali sullo schermo più grande, senza dover spostare il PC o connetterlo al TV.

Come già scritto all’inizio del post, anche la facilità d’uso è tale da non mettere a disagio. Una soluzione semplice e intuitiva, quindi, per gustare un ricco assortimento di contenuti, che comprende anche app musicali, meteo, news e tante opzioni di entertainment, sempre a portata di mano.

Via | Toshiba.it


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail