Samsung guadagna 219.968 dollari ogni mezzo minuto, ecco tutti i dati delle compagnie

Samsung guadagna oltre 200mila dollari ogni mezzo minuto: ecco i dati per tutte le altre compagnie

Proprio recentemente sono stati diramati i guadagni di Apple e Samsung negli ultimi sei mesi - con dei dati palesemente a favore della prima -, e adesso siamo qui a perfezionare il quadro della situazione con un rapporto pubblicato da WorldPlay Zinc sui guadagni delle singole compagnie al minuto, quindi non solo limitatamente agli ultimi sei mesi.

Tutto è disponibile in questa bella infografica, che vi mostra non soltanto il totale dei guadagni delle singole aziende, ma anche i ricavi ogni mezzo minuto (ed essendo interattivo, ci mette anche un bel po' per calcolari: è un numero che parte da zero e arriva alla cifra in questione). Aspettato il tempo necessario, vi troverete dinanzi a numeri davvero allucinanti, quindi occhio!

Samsung, Apple e Google sul podio


soldi samsung

Vediamo assieme il podio (le cifre sono riferite al mezzo minuto):


  • Samsung guadagna 219.968 dollari;

  • Apple guadagna 170.910 dollari;

  • Google guadagna 59.825 dollari.


WordPlay Zinc ha spiegato che i dati sono riferiti al 2013: si tratta di numeri da capogiro, che accomunano, tra l'altro, non solo Apple, Samsung e Google, ma anche molte altre aziende; dopo il colosso della ricerca, infatti, troviamo HP, Yahoo, Sony e tutti i principali protagonisti del mercato mobile e tecnologico.

Questo 2014 è un anno in cui si assisterà al rilascio di molti altri dispositivi: non solo tablet, smartphone e phablet, ma anche smartwatch e occhiali intelligenti, per non parlare del resto delle tecnologie indossabili ancora non svelate. Chissà se i nuovi prodotti daranno uno scossone e a questi dati...


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Worldpayzinc.com

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: