Samsung Galaxy S5 Zoom, trapelate le specifiche della smart-fotocamera

Samsung ha intenzione di ripetere l'esperienza del Galaxy S4 Zoom, lanciando una variante legata alla sua nuova ammiraglia. Ecco in una leak le specifiche tecniche del nuovo cameraphone Samsung Galaxy S5 Zoom.


Samsung Galaxy S4 Zoom


Smartphone o fotocamera? O forse sarebbe meglio chiedersi: cameraphone o smart-cam? L'obbiettivo fotografico, nonchè tutti i software legati alla fotografia ed al foto-editing, sono tra quelle caratteristiche che vengono costantemente potenziate dai produttori nel progettare le nuove generazioni di smartphone.

Telefonare e scattare foto: Samsung propone una soluzione per entrambe le esigenze. Anzi offre qualcosa anche per esigenze che non abbiamo. In questo caso nella lineup del gigante coreano troviamo sia una smart-cam, la Galaxy Camera, che un cameraphone, il Samsung Galaxy S4 Zoom, derivato appunto dal top di gamma Samsung Galaxy S4.

Samsung Galaxy S5 Zoom


Vista l'uscita del Samsung Galaxy S5, uno smartphone davvero potente e possibilmente molto più azzeccato di quanto non sia stato il suo predecessore, il produttore coreano non poteva farsi mancare l'occasione di inondare il mercato con le sue varianti.

Ecco quindi le caratteristiche tecniche del Galaxy S5 Zoom, comparse in un test delle performance sul ben noto portale di GFXBench. Secondo quanto riportato la smart-cam (o cameraphone?), sarà dotata di obbiettivo da 20 megapixel posteriore, fotocamera da 2 megapixel anteriore, display da 4,8 pollici 720p, processore Exynos 5 HEXA a 1,3GHz con GPU ARM Mali-T624 graphics, 2GB di RAM e, molto probabilmente, slot per micro SD.

È facile essere scettici riguardo questo tipo di dispositivo, domandandosi se non bastasse una sola offerta nella categoria smart-cam/cameraphone.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • +1
  • Mail