Ecco l'App di Blogo, da oggi è possibile seguire Gadgetblog (e molto altro) direttamente da mobile

Scopri la comodità della nuova Blogo App, con la quale è possibile segure Gadgetblog e tutti gli altri magazine specializzati di Blogo direttamente sullo smartphone!

galleria Blogo App

Con la nuovissima App di Blogo ora Gadgetblog si può seguire sul vostro smartphone. L’app, che è disponibile tanto per Android quanto per iOS, ha un’interfaccia davvero intuitiva: vi consigliamo di scaricarla e di provarla subito. Grazie a essa sarà possibile seguire tutte le fonti del network, ricevendo una notifica quando vengono pubblicate notizie particolarmente importanti.

La Blogo App è pensata per venire incontro alle necessità di chi legge da un device mobile, e mette a portata di tap tutti i contenuti di Blogo, suddivisi in aree tematiche dette semplicemente “Canali”:

Grazie alla sua interfaccia ergonomica e intuitiva potrete tenere d’occhio tutta la nostra offerta, oppure personalizzare completamente la scelta delle fonti, agendo sulle impostazioni. Vediamo assieme come:

Come seguire Gadgetblog su Blogo App


galleria Blogo App

Scaricate la app per il vostro smartphone e installatela. A questo punto dovrete andare in alto a destra e selezionare “Impostazioni”. Continuate su Tecnologia, dopo aver fatto attenzione a disattivare tutti gli altri canali. Una volta entrati nell’area tematica dedicata alla tecnologia, disattivate tutte le altre fonti, mantenendo solo Gadgetblog. In questa maniera seguirete solo questo magazine.

Potrete tornare a cambiare queste impostazioni in qualsiasi momento, ovviamente, riattivandole a piacere, anche tutte se desiderate uno sguardo di insieme.

  • shares
  • +1
  • Mail