Jabra Rox Wireless, auricolari senza jack

Jabra lancia Rox, i nuovi auricolari in-ear wireless dotati di magneti intelligenti, per una maggiore comodità d’uso.

Jabra Rox Wireless è il nome di un modello di auricolari intelligenti che mandano in archivio jack o cavi, senza privarsi di un audio di ottimo livello. A ciò si aggiunga il vantaggio di una perfetta vestibilità, con giovamenti sul piano del comfort, senza il timore che il minimo scossone o che un movimento più intenso del solito esca fuori dalla loro capacità di “sopportazione”.

Il rischio di perderli per strada, durante l’uso in movimento, viene evitato al meglio grazie all’EarWings opzionale, che li tiene saldamente ancorati, risparmiando amare sorprese, sempre in agguato quando si svolge attività all’aria aperta.

Comode e confortevoli

jabra

La felice vestibilità, possibile grazie ai cuscinetti ColorCore EarlGels, viene ulteriormente esaltata dalla leggerezza e dalla compattezza di queste cuffie, che nel loro ambito guadagnano le luci dei riflettori per la natura innovativa portata in dote.

Gli autori hanno prestato la massima attenzione agli aspetti tecnici e funzionali, producendo dei gadget di adeguato livello, con un attento studio dei più piccoli dettagli, in un corpo che nasce dall’impiego di materiali idonei a centrare gli obiettivi della efficienza e della comodità.

Stile convenzionale

Questi articoli, che hanno fatto la loro comparsa all’ultimo CES di Las Vegas, non stupiscono invece per il look, piuttosto convenzionale e privo di slanci stilistici. Del resto, gli stretti vincoli posti dall’eccellenza e il basso profilo volumetrico a disposizione non potevano liberare forti cariche di estro creativo sul fronte estetico, che comunque non delude.

Anzi, la loro semplicità è un punto di forza aggiuntivo, che esalta ancora di più la purezza, ricca e lineare, degli auricolari Jabra Rox Wireless, che si giovano di un audio pieno e bassi potenti. Una delle loro caratteristiche sono i magneti intelligenti, che permettono, in posizione di riposo, di fissarli attorno al collo, per attivare in automatico la modalità stand by di risparmio energetico. Il prezzo consigliato è di 129,90 euro.

Altre funzionalità di Jabra Rox

• Connettività Wireless, Bluetooth e NFC;
• Audio Dolby® stereo;
• Certificazione IP52: resistenti alla polvere e all'acqua;
• Fino a 5,5 ore di tempo di riproduzione e controlli vocali in modo che possiate mantenere il vostro telefono in tasca;
• L’applicazione proprietaria Jabra Sound, che ora include la nuova opzione di streaming Youtube e permette di riprodurre la musica anche in streaming con un audio Dolby Digital Plus in alta definizione, creare playlist, condividerle e regolare l’equalizzatore grafico.

Via | Jabra.com

  • shares
  • +1
  • Mail