Ultimate Ears UE BOOM vince il Gold iF Product Design 2014

Ultimate Ears UE BOOM si aggiudica il prestigioso Gold iF Product Design 2014, che premia le note gradevoli del suo look.

Quando la tecnologia si coniuga alla bellezza, il risultato è di livello superiore. Non sempre il matrimonio riesce, ma il marchio dell’universo Logitech ha centrato l’obiettivo con uno speaker di notevole grazia formale. Solo cinquanta i prodotti destinatari di un riconoscimento in questa sessione del prestigioso Gold iF Product Design 2014.

Eccellenza stilistica

logitech-ue-boom

UE BOOM è stato premiato per l’eccellenza nel design, che si esprime con le note di una grande eleganza e di un perfetto dosaggio dei volumi, in una tela grafica armonica e piena di carattere, dove tutto è concepito con cura.

Il popolare speaker wireless, con questa performance “stilistica”, guadagna il primo iF Gold Award per Logitech, alla cui galassia Ultima Ears appartiene.

Semplice e pratico

Ecco le parole con cui Rory Dooley, general manager della casa produttrice, accoglie la notizia del premio assegnato al suo gadget: “UE BOOM permette alle persone di condividere momenti musicali magici in modo semplice e pratico. Questo premio riconosce il nostro impegno nel dare vita a un’esperienza d’ascolto che può essere trasportata ovunque e condivisa con tutti”.

L’accessorio audio di cui ci stiamo occupando, oltre che bello, è anche pratico, grazie proprio alla forma, che permette un facile trasporto. L’autonomia della batteria, pari a quindici ore d’uso a piena carica, offre margini a sufficienza per le uscite fuori porta. Il tutto è miscelato con un rivestimento resistente e con una capacità audio adeguata, per un pacchetto di congruo lignaggio su tutti i fronti.

Via | Ultimateears.com

  • shares
  • +1
  • Mail