Apple al lavoro su un "progetto segreto", Tim Cook conferma

iPhone Maxi è il progetto segreto di cui ha parlato Tim Cook in un recente incontro con gli azionisti?

Tim Cook conferma che Apple è al lavoro su un "progetto segreto": non si tratta di una semplice indiscrezione, perché tutto è accaduto in una riunione con gli azionisti di giovedì scorso, durante la quale il CEO Apple ha spiegato che la compagnia è impegnata su un dispositivo che ha a che fare con l'impianto in Arizona. Perché facciamo questa precisazione? I più esperti lo avranno intuito: in Arizona Apple ha dato il via alla produzione di vetro in cristallo di zaffiro, quindi è normale dedurre che il nuovo progetto potrebbe essere non tanto il chiacchierato iWatch - perché tutto è fuorché segreto - quanto il nuovo iPhone Maxi di cui si è parlato in questi ultimi mesi.

Per chi si fosse perso qualcosa, la stampa internazionale ha dato per scontato che la Mela fosse al lavoro su una sorta di phablet, un iPhone con display decisamente più grande rispetto alle dimensioni standard, azzardando persino che quest'ultimo avrebbe sostituito l'iPhone a cui siamo abituati; i fatti non stanno proprio così - o meglio: a nostro avviso, la situazione potrebbe essere molto diversa, perché Apple farebbe un passo falso sostituendo a un dispositivo che garantisce vendite (l'iPhone standard) uno che, pur non avendo lo stesso display, non dà mica le stesse garanzie.

iPhone maxi una bella idea


iphone maxi

L'idea di un iPhone maxi ci stuzzica parecchio, sia perché i phablet stanno diventando un dispositivo molto più interessante rispetto agli inizi - quando non erano ancora ben conosciuti - sia perché ci chiediamo cosa potrà fare Apple sfruttando le grandi dimensioni: cosa vi aspettate dalla compagnia?

  • shares
  • +1
  • Mail