FIFA 14 su Windows Phone, il gioco arriva con cinque mesi di ritardo

Fan di FIFA 14? Da oggi potrete giocarlo anche su Windows Phone

I possessori di un Windows Phone lo aspettavano e, finalmente, il tanto atteso giorno è arrivato: FIFA 14 è disponibile gratuitamente su smartphone e tablet con l'OS di Microsoft, e questo dopo che son passati ben cinque mesi dal lancio dello stesso titolo su Android e iOS.

Il nostro consiglio è quello di scaricarlo, qualora foste appassionati di calcio ovviamente: pur proponendo il solito rispetto ai predecessori, FIFA 14 è comunque un bel gioco, con ben trentaquattro campionati, seicento squadre di calcio e circa 16mila giocatori; il meglio, insomma, per coloro che sono abituati a calciare il pallone nella vita di tutti i giorni o virtualmente con Xbox, PlayStation e Nintendo.

Ricordiamo che si tratta certamente di un free to play: è possibile giocare a partite amichevoli gratis, ma bisogna pagare per avere accesso a tutte le altre modalità. Il nostro consiglio resta comunque valido: basta dare un'occhiata al video per capire che si tratta di un bel gioco per l'OS Microsoft.

Windows Phone recupera


fifa 14 windows phone

In quanto al sistema operativo e allo store di Redmond, non possiamo che notare quanto stia facendo passi da gigante sin dal suo rilascio: Microsoft si sta mettendo alla pari di Android e iOS, e pure con i giochi sta facendo un ottimo lavoro; mancano soltanto molte applicazioni Google, che però arriveranno, visto che le due società sembrano aver raggiunto un accordo, comunque non ancora ufficializzato.

Via | The Next Web

  • shares
  • +1
  • Mail