Xtreamer Prodigy. Un mediaplayer superaccessoriato

Siete alla ricerca di un media player il più possibile completo e capace di riprodurre qualunque tipo di file? Se è così, date un'occhiata, quando arriverà sul mercato, al Prodigy, l'ultimo prodotto di Xtreamer, marca assai conosciuta ed apprezzata dal pubblico degli appassionati di lettori multimediali.

Costruito su di un core Realtek 1185 e presentato proprio questi giorni al Cebit, il Prodigy è dotato di un bel numero di feature decisamente interessanti. Oltre ai soliti sistemi di docking per l'HDD, alle uscite HDMI, alla connettività Wi-Fi ed ethernet, ecc., l'hardware realizzato da Xtreamer contiene infatti anche una discreta quantità di RAM di sistema e porte USB 3.0. Ottima, e davvero spettacolare, anche l'interfaccia utente del lettore, costruita con Flash di Adobe ed equipaggiata, tra le altre cose, anche di un browser web.

Non è finita. Il Prodigy supporta infatti anche servizi quali AirPlay di Apple, Mediafly, Google Talk, Last FM, Pandora e Facebook. Non mancano un lettore di memory card, uno slot per HD da 3,5 pollici e un telecomando. Il prezzo? Attorno ai 120 euro, con l'uscita programmata per le prossime settimane. Niente male, eh?

[Via Engadget]

Vota l'articolo:
3.64 su 5.00 basato su 14 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO