HP TouchPad: il tablet con WebOS arriverà a Aprile?

Scritto da: -

Come il sottoscritto, molti di voi saranno indecisi su quale tablet acquistare e uno dei modelli da considerare nella decisione è sicuramente l’HP TouchPad.

Oltre a caratteristiche tecniche, software, prezzo e fedeltà al brand, un parametro decisionale potrebbe essere la disponibilità sul mercato. Sicuramente molti modelli usciranno tra Maggio e Giugno e l’attesa è snervante.

Per chi ha in mente il TouchPad, però, ci sono buone notizie: sembra infatti che il primo tablet con WebOS debutterà nei negozi i primi giorni di Aprile, così da Anticipare alcuni modelli e uscire insieme a altri, avvantaggiandosi sul mercato.

La notizia, però, è ancora da confermare, sia perché non si sa se il software è stato completato al 100% o sarà pronto per Aprile, sia perché HP pianifica 4/5 milioni di tablet WebOS da distribuire e per costruirli potrebbe volerci un po’!

[via unwired]

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su HP TouchPad: il tablet con WebOS arriverà a Aprile?

    Posted by:

    se il prezzo sarà davvero molto più alto di iPad se lo possono dimenticare di competere con Apple Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su HP TouchPad: il tablet con WebOS arriverà a Aprile?

    Posted by:

    Secondo me è molto meglio l'hp per le caratteristiche tecniche,software,ecc... Peró,se proprio devo dire la mia, è meglio aspettare che l'hp slate 500 abbassi il prezzo! Oppure si può prendere un blackberry playbook! Anche se è da 7"! Scritto il Date —