Regali last minute per San Valentino per i ritardatari

Regali last minute per San Valentino? Ecco tutte le proposte di Gadgetblog per evitare figuracce

Non avete fatto in tempo a comprare qualcosa per San Valentino? Avete bisogno di un regalo last minute che vi permetta di fare bella figura ma proprio non sapete cosa fare? Forse siete capitati nel posto giusto perché cercheremo di darvi delle dritte che vadano oltre i consigli standard e che non si riducano al comunque apprezzabile cuore cioccolatoso (o pieno di cioccolatini: fa lo stesso). I regali last minute per San Valentino sono regali che dovete fare in giornata, quindi - a meno che nella vostra città non ci sia un negozio che vende gadget particolari come quelli che vi abbiamo mostrato finora - la scelta deve ridursi di parecchio. Ma veniamo al dunque.

Se avete messo un buon gruzzoletto da parte, il nostro consiglio è di buttarvi o su uno smartphone o su un tablet: sono regali molto apprezzati sia da lui sia da lei, soprattutto se appassionati di tecnologia. Se poi il vostro partner ama la lettura, non c'è niente di meglio di uno dei Kindle realizzati da Amazon proprio per i lettori più accaniti: hanno un bel design e sono venduti a prezzo accessibile.

Se invece non avete messo da parte molti soldi o non volete ripiegare su smartphone e tablet, la proposta si riduce ad accessori che, pur essendo scontati, fanno comunque la loro bella figura: una borsa per PC o un borsello per tablet, per esempio; una cover particolare per smartphone o uno di quegli hard disk che mai avreste voluto prendere ma che saranno senz'altro graditi. E che dire di cuffie, orologi e macchinette fotografiche? Date un'occhiata alle proposte dei nostri colleghi di Clickblog e sicuramente sarete indirizzati sulla strada giusta; ma ricordate che il tempo è poco e difficilmente avrete la possibilità di pensare a qualcosa di speciale per San Valentino (sempre che vogliate rimanere in ambito tecnologico: in alternativa, sapete bene che fiori e dolcetti sono sempre un regalo riuscitissimo). Se il vostro è un partner appassionato di videogame, potreste puntare non tanto sulla console che tanto desidera - non costano mica poco - quanto su un gioco appena uscito o che non ha ancora nella sua collezione.

Proposta originale per un San Valentino last minute


auguri in ritardo

Una proposta bella e originale  potrebbe essere uno di quei portafoto digitali che si trovano, ormai, in tutti i centri commerciali: selezionate le foto che più vi piacciono, inseritele nella memoria del dispositivo e farete senz'altro felice il vostro partner.

Le idee last minute per San Valentino sono tutte qui; ora avete due possibilità: o buttarvi nel primo centro commerciale e iniziare a cercare o inventare una scusa, temporeggiare con un mazzo di fiori o con qualche regalino ino ino per poi farvi perdonare con un regalone one one la prossima settimana. In ogni caso, buon San Valentino e buona fortuna!

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO