San Valentino 2014, i migliori regali da uomo per appassionati di tecnologia

Ecco le nostre proposte per San Valentino 2014: se il vostro ragazzo è un nerd, perderà sicuramente la testa

Quali regali da uomo per San Valentino 2014? In questo speciale abbiamo voluto consigliarvi non soltanto i classici prodotti tecnologici ma anche quei gadget che senz'altro lascerebbero a bocca aperta chiunque: avete mai trasformato il vostro smartphone in un piccolo robot oppure caricato la vostra USB con un rubinetto? Bene, se la risposta è negativa, questo è proprio il posto giusto per voi: ne vedrete delle belle!

Iniziamo proprio con il robottino: si chiama Yo!Bot e trasformerà il vostro smartphone o iPod in un robot comandabile anche attraverso tablet e computer. Non costa molto ed è senz'altro un ottimo regalo per i nerd.

Proseguiamo con il rubinetto a cui abbiamo fatto cenno: basta collegare il vostro iPhone o il vostro smartphone alla porta USB, premere il pulsante e aspettare che il vostro telefono si ricarichi; insomma, un caricabatterie come tanti che, però, sembra essere qualcosa di più. Prezzo accessibile e idea regalo molto carina per San Valentino.

La prossima idea regalo, invece, si chiama Mather e fa ciò che qualsiasi madre fa con i propri figli: controlla, in particolare, lo stato di salute, dando informazioni sul sonno, l'assunzione di caffè e farmaci, sulla forma fisica e molto altro ancora. Tutto funziona con sensori sofisticati, che rendono il prezzo non molto basso ma neanche altissimo. Da regalare a San Valentino, soprattutto se il vostro uomo è ipocondriaco.

Continuiamo con una maglietta di Facebook interattiva: il vostro è un ragazzo fissato con Facebook e i social network in generale? Provate a regalargli questa maglietta con il tasto "mi piace": se premuto, infatti, il contatore aumenta e l'apprezzamento pure (fateglielo credere...). Prezzo buono e idea divertente: da regalare a San Valentino senza dubbi.

Concludiamo con una bella idea, legata, però, alla domotica: questo regalo è nientepopodimeno che un sistema di sicurezza; si chiama Ninjablocks e vi permette di tenere sotto controllo la casa con estrema facilità: siete fuori e volete vedere se qualcuno si ferma davanti alla vostra porta? Volete invece accendere le luci, anche se non siete presenti? Potete farlo e tutto questo a un prezzo che, per noi, è decisamente buono. Ideale per gli uomini apprensivi.

A queste proposte potete aggiungere, ovviamente, tablet, porta PC, smartphone, phablet e così via: tutti regali che sicuramente il vostro uomo apprezzerà, e non solo a San Valentino.

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO