Samsung Galaxy Note 3 Neo compare in alcune immagini per la stampa

Samsung è sul punto di annunciare la nuova versione del suo phablet top di gamma. Il Samsung Galaxy Note 3 Neo compare ritratto in alcune immagini per la stampa destinate alla pagina per i preordini di un negozio in Belgio.


GALAXY-Note-3-NEO-SamMobile-4


Come sempre Samsung non lascia intentata nessuna strada e, vista la popolarità di uno dei suoi più potenti ed emblematici dispositivi, il Galaxy Note, la compagnia coreana si appresta a rilasciarne una nuova versione. Anzi più di una.

Per celebrare l’arrivo delle Olimpiadi Invernali, che si terranno a Sochi tra il 6 ed il 23 Febbraio, Samsung ha preparato un’edizione speciale del Galaxy Note 3, attualmente disponibile solo per i clienti Olandesi. Come a voler mantenere viva una tradizione consolidatasi soprattutto negli ultimi mesi, il gigante coreano ha in serbo per il mercato internazionale una variante “mini” dello stesso phablet.

Samsung Galaxy Note 3 Neo


Come si può vedere dalle immagini portateci all’attenzione da Sammobile la differenza tra i due non sarà riscontrabile ad occhio nudo. Il design è identico poiché non si tratterà di una versione più compatta dal punto di vista delle dimensioni ma risulterà essere invece un downgrade del modello principale atta a conquistare ulteriori acquirenti ad una fascia di prezzo leggermente più bassa.

Le immagini provengono da una fonte anonima e sono tratte dalla pagina per il pre-ordine del Note 3 Neo di un rivenditore Belga che sarà presto attivata. Samsung è dunque in procinto di presentare il suo nuovo pupillo, lancio che ci si aspetta avvenga al più tardi durante il Mobile World Congress 2014 di Barcellona.

Via | Sammobile.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO