Samsung Galaxy Note 3 Lite nel primo trimestre 2014

Di gran moda, e parimenti di grande successo, le versioni mini di smartphone e phablet proposti di volta in volta dai maggiori costruttori mondiali.

Samsung Galaxy Note 3 Lite

 

S4, S3, One e una serie infinita di dispositivi nati dallo sviluppo di un altro modello, proposti in versione più minimale e a un prezzo decisamente inferiore.

Il Galaxy Note 3 di Samsung, uno dei phablet di maggiore successo del momento, non fa eccezione a questa aurea regola. Entro il primo trimestre del 2014, infatti, è previsto l’arrivo di una sua versione Lite.

Il solito ben informato SamMobile a dare la notizia per primo: 5,5" la diagonale del display, ma potrebbe essere anche 5,7", e due le versioni previste.

Stiamo parlando della N7500 con supporto alle reti GSM e della N7505 con supporto anche alle nuove reti di 4a generazione LTE. Oltre a queste risicate informazioni non si sa altro del “depotenziato” phablet coreano se non che potrebbe arrivare anche in...verde.

Possiamo solo ipotizzare che, come sempre avviene in questi casi, la dotazione tecnologica, pur di tutto rispetto, sarà inferiore a quella del Note 3 in modo tale che la sua collocazione sul mercato renda accessibile anche alla fascia media, che nel prossimo anno subirà sensibili cambiamenti, un dispositivo adesso destinato a chi può spendere oltre 600 euro.

Via | NDTV Gadgets

Vota l'articolo:
4.14 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO